Lo studio opera dal 2005, e si è formato a seguito dell’associazione di singoli professionisti, che già svolgevano in proprio l’attività professionale da oltre un decennio.
Nel corso degli anni lo studio ha implementato il numero di dipendenti e professionisti interni, acquisendo anche la collaborazione di altri studi del settore, fino a formare un pool di professionisti in grado di assicurare un servizio in ogni ambito di tutta l’impiantistica tecnologica.
Lo studio TEA svolge la propria attività per i settori pubblico e privato, in ambito dell’edilizia civile, industriale e del terziario.La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la costante innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza della nostra attività, allo scopo di fornire ai nostri Clienti servizi professionali conformi ai requisiti richiesti e alle loro esigenze.
Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo.I titolari dello studio TEA, i dipendenti ed i collaboratori esterni partecipano costantemente a corsi di specializzazione e formazione ed a seminari inerenti all’attività della struttura.
I corsi ai quali gli addetti partecipano sono quelli organizzati dagli ordini professionali, dal CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), dagli istituti di formazione degli enti pubblici (Provincia e Regione), dall’Università di Udine, dall’ENEA, dall’Agenzia Provinciale dell’Energia, dalle aziende del settore etc.
Nel pool tecnico che svolgono l’attività in coordinamento con il nostro studio, al fine di integrare le competenze, operano liberi professionisti e tecnici nell’ambito dell’attività di progettazione di impianti elettrici, meccanici / termoidraulici, di progettazione antincendio e di progettazione acustica.
Lo studio oltre che di tutta la necessaria strumentazione informatica necessaria e dei vari software applicativi, dispone di tutte le apparecchiature necessarie per l’esecuzione di tutte le verifiche impiantistiche.
Lo studio TEA, grazie a nuove collaborazioni, è ora in grado di fornire una ulteriore serie di servizi nel campo della progettazione di soluzioni energetiche efficienti.Prerogativa dello studio TEA è anche la ricerca e l’instaurazione di rapporto fiduciario nei confronti del cliente, assicurando una costante presenza e una adeguata assistenza, anche nella fase successiva alla progettazione e all’esecuzione dell’opera.
Lo studio TEA è in grado inoltre di assicurare una adeguata assistenza per lo studio dei costi/benefici nella fase che precede la progettazione, al fine di garantire al proprio Cliente le scelte più funzionali ed economiche, in relazione alle sue precise necessità.Oltre all’attività di progettazione, lo studio TEA si occupa anche di consulenze e formazione professionale nel settori di competenza, con l’organizzazione di alcuni incontri tecnici e seminari.
Nel settore delle consulenze lo studio TEA è in grado di predisporre tutte le documentazioni tecniche necessarie per l’espletamento di ogni tipo di pratica amministrative nell’area ricompresa nell’ambito dell’attività professionale.